Prenota Gita in Barca a Vela



Toscana: Gita in barca a vela escursione imperdibile! Prova a fare una bellissima gita in barca a vela.

La barca:
è uno sloop Modello QR 930. E' armato, quindi di randa e fiocco in testa d'albero. Fruisce di un motore ausiliario Diesel Vetus.
lunghezza 9,30 mt
larghezza 3 mt
4 posti letto -  un bagno a disposizione - una cucina a gas - serbatoio acqua dolce 1000 litri - possibilità di doccia a bordo.

Punto di partenza:
Porto Canale di Bocca d'Arno a Marina di Pisa a bordo lo Skipper della barca che vi guiderà per tutta la vostra bellissima giornata!

Orario gita:
da concordare, in linea di massima partenza h 9,30/10  arrivo h 18/19

Tratto gita:
partenza dalla costa davanti al Parco della tenuta Presidenziale di San Rossore, Gombo, giro alla Meloria e rientro fiume Arno (a discrezione degli ospiti della gita si possono effettuare cambi di direzione e/o fermate nelle spiagge raggiungibili solo via mare e quindi poco frequentate ecc).
La Torre della Meloria

Pranzo a bordo:
Cibo e bevande non alcoliche "al sacco" dovranno essere portate a bordo dagli ospiti. Esiste anche la possibilità di pranzare a bordo barca su prenotazione (organizzato dallo skipper con supplemento) o portare panini da consumare in cucina.

Bambini a bordo:
lo skipper non si assumerà nessuna responsabilità per la sorveglianza dei bambini, durante la giornata, quindi saranno a totale e piena responsabilità dei genitori.


Prezzo giornaliero:
Euro 50 a persona (massimo 7 persone bambini compresi o accordi diretti con lo skipper) il gasolio è compreso nel prezzo.

Info contatti per la gita:
toscanavela@gmail.com scrivendo nell'oggetto ' info contatti per barca a vela' ed un  Vostro recapito telefonico, o compila il Modulo di richiesta cliccando QUI.

Prenotazione gita:
si prenota inviando la mail a toscanavela@gmail.com o compila il Modulo di richiesta cliccando QUI. Si consiglia di prenotare per tempo. Tuttavia, in casi fortunati, la prenotazione potrà essere effettuata con 1 o 2 giorni di anticipo o telefonando la sera prima.

Saluti Cordiali
Lo Skipper
toscanavela@gmail.com
La deserta spiaggia del Gombo
Un fantastico incontro con i delfini del 14 Agosto 2013


Nessun commento:

Posta un commento